Sfida di novembre


Per la sfida di novembre nel blog di CartaFyche ho preparato dei pensierini da portare alle mie compagne di un corso che farò a breve .


ho usato come base il cartoncino millerighe marrone ritagliato con la fustella  " Fancy, Wrappers"Sizzix 6 dies Framelits cod. 658614 e con un colore panna ritagliato con la stessa fustella di prima ho fatto una timbrata "Auguri di cuore" la coppia creativa cod. S41 ,per fare le foglioline ho usato la fustella "Fiori di Natale "la coppia creativa cod.RU-221 e una mezza perla rossa all'interno non poteva mancare un cioccolatino per addolcire il pomeriggio scrapposo .
e adesso correte a vedere la moadboard e i lavori delle altre ragazze del DT.
Ciao a presto .

0 commenti:

Posta un commento

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon