MEETING ASI TAA A ROVERETO

Eccomi in ritardissimo per parlarvi ma soprattutto per farvi vedere come è andato il meeting asi taa svolto a Rovereto.
Katia


Manu e Katia

Manu presissima al lavoro 

MariaPaola e Marlies

Swap

Swap

Swap

 Roberta e io
                           Per lo swap ho preparato una decorazione da appendere (avendo visto questa di Mery)
                                                         

e lo confezionata così (prendendo spunto da una creazione di Roberta)
che la portato a casa Laura Artioli
io invece ho portato a casa lo swap di Milena Mutinelli

Swap di Milena


pensierini del meeting ricevuti

Pensierini del meeting donati
è questo il progetto che ci ha insegnato Roberta
Copertina

Interno progetto

Qualche pagina

Qualche dettaglio
Un bellissimo meeting dove ho ritrovato "vecchie"scrap e conosciuto nuove
mi è dispiaciuto che non siano state presenti Antonia,Sandra,Marina,Milena e Rita ma ci vedremo al prossimo meeting.






2 commenti:

  1. Grazie per questo post.. son sempre splendide giornate i nostri meeting!!! Una sana boccata d'ossigeno!!! ;)

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon